FORD Nuovo Transit Custom

In promozione a
€ 165 al mese Iva Esclusa
Con Leasing Ford Credit 48 mesi
Anticipo € 2.500
Tan 3,95%, Taeg 5,22%
In caso di permuta o rottamazione
Offerta valida fino al 31/05/2018

Rileva anche i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Rileva anche i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Che si tratti dei cartelli sul ciglio della strada o di quelli sovrastanti, temporanei o permanenti, il sistema di Riconoscimento dei segnali stradali è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l'entrata in un'area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

Più potenza, meno emissioni

Più potenza, meno emissioni

Grazie ai nuovi motori Ford EcoBlue da 2.0 litri, il nuovo Transit Custom è progettato per soddisfare i severi standard Euro 6, garantendo emissioni e costi di gestione ridotti.

Nuovo SYNC 3. Totale connettività

Nuovo SYNC 3. Totale connettività

Ford SYNC 3 è un sistema innovativo che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Controllo stabilità del rimorchio

Controllo stabilità del rimorchio

Il Controllo della stabilità del rimorchio, se ne rileva lo sbandamento o l'ondeggiamento, interviene riducendo la coppia del motore e aumentando gradualmente la pressione frenante su tutte le ruote così da impedire lo sbandamento.

La maggiore capacità di carico della categoria

La maggiore capacità di carico della categoria

Il nuovo Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).

Inoltre, è dotato di un'apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.


Informativa

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione. Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati Ford. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom Ford.

[*] Tutte le offerte sono valide fino al 30/04/2018, grazie al contributo dei Ford Partner.
Prezzo in promozione raccomandato da Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.
Il prezzo in promozione di Ford Transit Courier, Ford Transit Connect, Ford Transit Custom, Ford Transit Custom Combi, Ford Ranger è valido a fronte del ritiro per rottamazione e/o permuta di un veicolo immatricolato prima del 31/12/2012.